giovedì 12 febbraio 2015

San Valentino frilloso

San valentino è da sempre una festa particolare, c'è chi la ama e chi la odia, chi si prepara un mese prima come fosse il giorno dell'anno, chi invece si rinchiude in casa per un film casalingo. Io sono romantica ma non amo particolarmente questa festa se non fosse per quel piccolo Cino che pochi giorni fa mi ha detto con faccia furbetta:
"Mamma lo sai che è San valentino dopo il tuo compleanno? Sì lo so perchè? Beh allora dobbiamo festeggiare perchè io sono il tuo innamorato lo sai?"
E dopo una dichiarazione d'amore tanto vera e sincera come non si può desiderare un San Valentino pieno di cuori?
Da ieri quindi casa è invasa da un soave profumo di vaniglia e di limone, cioccolato fuso e cannella, sforniamo biscotti a cuore come non ci fosse un domani, tanti tantissimi, farciti con marmellata di mela e cannella e sigillati da cioccolato e glasse colorate.
Ma l'Amore, quell'amore bello che invade l'anima ,che ti stampa il sorriso sul viso, che ti accompagna e ti sostiene anche nelle giornate più buie, voi sapete bene cos'è? Io in verità no, so solo che per me l'Amore ha tanti volti, lui, il mio Cino innamorato che amo fino all'infinito e oltre!!


Basta una bella scatola una freccia d'amore e una cartolina e il mio regalo valentinoso pieno di biscottini è pronto.


Amore è anche lui, l'uomo con cui ho scelto di camminare insieme in questa vita frillosa.


E infine Amore sono loro, le mie amiche, i miei sorrisi e le mie lacrime,le follie e i sogni condivisi. Loro che con poco ti aggiustano la vita così diverse, a volte lontane, ma sempre sempre vicine.



Questo sarà il mio San Valentino,  coccole, casetta e biscotti e logicamente non potevo dimenticarmi di voi, quindi le 3 cartoline le trovate QUI , e QUI spero le amerete....


Un ringraziamento speciale va a SelfPackaging per queste scatoline favolose, perfette già senza fiocchi nè decori..Ora scusate mi aspetta qualche biscotto..




10 commenti:

  1. Risposte
    1. Cristina sono bene impastata di zucchero oggi, credo che mi addormenterò ancora con l'odore dei biscotti nella mente..

      Elimina
  2. Meraviglioso, questo post!!! Grazie di cuore!
    un abbraccio grande
    Anabella

    RispondiElimina
  3. Questo San Valentino frilloso... mi piace molto ;) trovo sempre belle ispirazioni dai tuoi lavori ! un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta cara, grazie per essere passata e per le tue dolci parole.

      Elimina
  4. Anche tu sei sempre nel mio cuore! <3 :D

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!